lunedì 15 dicembre 2008

Parliamo di noi.....

Come nasce questo blog?
Dall'unione cha ha fatto "veramente" la forza.

Quasi tutte noi ci siamo virtualmente conosciute nella splendida Piazza che è "il Cavoletto di Bruxelles", sempre a casa di Sigrid abbiamo imparato tantissimo di noi, delle nostre passioni, dell'amore per la cucina ed il cucinare, dei viaggi e di tutte quelle piccole cose che, nonostante la virtualità del web, ti fanno provare simpatia prima, amicizia poi, verso un'altra persona.

Nel nostro caso verso "tante".

E, nuovamente, sul Cavoletto, abbiamo scoperto che tutte noi desidravamo avere nelle nostre cucine, un oggetto meraviglioso, di cui tutti parlano, che gli chef usano, che poca, ma buona pubblicità ci ha fatto bramare. Lei, la Planetaria della Kitchen Aid.
Da qui al gruppo d'acquisto per la planetaria, il passo è stato breve.

Ora siamo alla fine della storia, quasi tutte abbiamo ricevuto la nostra macchinetta e siamo pronte ad inaugurarla con mille e più ricette.

Pensavate forse che un blog comunitario non potesse nascere in questa favola???? Infatti, qui nasce la community di noi "pazze per la KA", delle nostre storie, racconti, ricette, consigli e quant'altro la fantasia ci suggerirà..... una nuova onda travolgerà le cucine che ci seguiranno!

Benvenuti naviganti!

2 commenti:

  1. ...ma io che ho il Ken...posso unirmi a voi qualche volta?
    giuro che non lo tirerò mai in ballo!
    rosso così è fantastico!
    baci a tutte!

    RispondiElimina
  2. scusa, abbiamo visto solo ora il tuo commento altrimenti avremo risposto prima... da un breve confronto è emerso che: ma certo che puoi partecipare!! più siamo e più ci divertiamo!! cinzia ci aiuterà con le conversioni per le velocità (che lei sa già tutto), per il resto non c'è problema, se vuoi unirti al gruppo sei la benvenuta!

    RispondiElimina